venerdì 29 aprile 2016

Collaborazione - "Tuscany Farm" Florence




 



“Tuscany Farm” è il prestigioso marchio che ha creato le linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte (vitamine, proteine del latte e del siero), rigorosamente “100%CertificatoBio” e De-allergenizzato ed ha la sua sede sulle colline che fanno da corona a Firenze, città di cultura e tradizioni. 


Sin dall’antichità il latte veniva utilizzato in cosmetica, ed oggi, per le proprietà specifiche dei suoi nobili componenti, la comunità scientifica internazionale gli attribuisce la capacità di contrastare i segni del tempo. Il latte infatti, trova il suo impiego in trattamenti di altissimo livello dermatologico soprattutto per l’elevato valore microbiologico dei suoi costituenti (Proteine, Vitamine A, B, C, D, E, Oligoelementi, minerali e sostanze probiotiche). 





Ai componenti del latte viene riconosciuto un efficace e specifico effetto idratante, nutriente, emolliente ed antinfiammatorio.  Il trattamento della pelle con l’utilizzo del latte e dei suoi derivati può ritardare il processo dell’invecchiamento e contrastare la secchezza cutanea. Le straordinarie proprietà delle proteine del latte sono assolutamente indicate anche per le pelli più sensibili garantendo alla cute protezione, morbidezza, benessere e luminosità.


Le  Linee Cosmetiche sono caratterizzate da quanto di meglio può offrire la Natura nella sua purezza, soprattutto in relazione ai trattamenti naturali Anti Age, per consentire alla pelle di attenuare in modo immediato e significativo le rughe e le linee di espressione, donandole nuova vitalità e luminosità. I prodotti Tuscany Farm vengono realizzati utilizzando solo preservanti edibili, senza parabeni (paraben free), oli minerali (valeline, siliconi e paraffine), inoltre sono assolutamente esclusi coloranti e profumi con allergeni.



I prodottini che ho avuto il piacere di ricevere e provare:



Scrub Dolce Viso con Camomilla Lattobionici e Acidi della Frutta:





Un gesto di bellezza semplice ma efficace; delicato e preliminare ad ogni trattamento cosmetico. Lo scrub dolce viso alla Camomilla e Lattobionico contribuisce a rimuovere le cellule morte che non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento cellulare, 
donando ossigenazione e luminosità.  

Il prodotto è indicato per rendere la pelle più pulita, 
luminosa e liscia, oltre che aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento.  


 

 Crema Viso Giorno Immunomodulante con Lattobionici e Oro Colloidale:

 

 

 Particolarmente indicata per mantenere a lungo il tono e la freschezza della cute la crema giorno contenente Oro Colloidale, innalza (al livello bioenergetico) la frequenza di risonanza cellulare con un effetto benefico su tutto il viso. 

Dotata di una forte dermoaffinità e con una texture ricca, ma non oleosa che permette alla pelle di beneficiare dei poteri delle preziosissime sostanze funzionali contenute avvolgendola di confort e di avere un marcato effetto rigenerante, ristrutturante e antietà.  

L’attenta ricerca delle sostanze funzionali fa sì che questa formulazione sia indicata per pelli bisognose di ristrutturare il perduto equilibrio idrolipidico e di combattere l’invecchiamento cutaneo.


Bagnoschiuma Latte:

 




E innegabile che la cura del corpo per molti di noi è diventata non solo un rituale rilassante, ma anche un momento per coccolarsi. Il nostro fascino è senz’altro esaltato da une pelle vellutata, morbida e profumata. Immergersi in una vasca piena “di latte” ed essenze della natura, rendono questo rito ancora più riposante, il tutto completato dall’azione idratante e nutriente dei principi nobili del latte. 

Tuscany Farm presenta Milk & Shake, un’innovativa gamma di Bagnoschiuma; sei fragranze gustose e golose, dalle texture raffinate ed emolienti capaci di soddisfare le esigenze famminili e maschili, anche quelle dei più fini estimatori.




Gel Detergente Biostimolante all'estratto di Uva Rossa: 

 



La delicata pulizia del viso diventa anche un trattamento di bellezza. La Crema Detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana che non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce anche una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. 

La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione.


Crema Mani Riparatrice Ai Probiotici del Latte Olio di Abyssinia: 

 



La pelle delle nostre mani meriterebbe molta più attenzione di quanto normalmente le riserviamo. La Crema Mani Riparatrice è un vero tocca sana naturale per il trattamento delle mani in tutte le sue parti grazie all'utilizzo del Lattobionico Naturale messo a punto nelle nostre formulazioni.

Con ogni applicazione si andrà a stendere sulle mani questa crema ricca di elementi naturali dallo spiccato potere restitutivo capace di proteggerle dalle aggressioni esterne creando un film protettivo. Le mani risulteranno così visibilmente più morbide e vellutate.

 

  Davvero dei meravigliosi prodottini, ottime profumazioni bellissimo packaging! 

...buoni come il latte!
Ringrazio ancora "Tuscany Farm" Florence per questa splendida opportunita! 
 



Per Maggiori Info:
Sito Web: http://www.tuscanyfarmflorence.com/

Un bacione! Marty

 



1 commento: