venerdì 8 aprile 2016

Collaborazione - "Essenza di Pisa"









La storia di Essenza di Pisa nel comparto profumeria, inizia oltre 25 anni fa con l’attività di commercializzazione di prodotti di settore e tanti anni di appassionato lavoro.  “Creare nuove linee di profumi artigianali di alta qualità da indossare tutti i giorni.” 

Un progetto che prevede la creazione e il lancio di nuove linee di profumi maschili e femminili, realizzati con materie prime selezionate, da un’equipe di “Mastri Profumieri Artigiani” e esperti del settore. 

Nascono così i Profumi Classici per lui e per lei di Essenza di Pisa, affiancati dalla linea più fresca e floreale dei Profumi Rivage, che attualmente completano il panorama degli Eau de Parfume.

Tutti i prodotti Essenza di Pisa sono realizzati completamente a mano, curati nei particolari e nel design e non appena indossati mantengono subito ciò che promettono, fin dalla prima “spruzzata”.

 Nascono per essere una valida alternativa ai profumi di grande marca, ideali per coloro che vogliono distinguersi dalla massa dei potenziali utilizzatori, scegliendo il meglio della produzione Artigianale Profumiera di nicchia. 



 I profumi che ho avuto il piacere di ricevere e provare:


 Rivage Donna Eau de Parfum 50ml:

 

 


Rivage Donna, un profumo armonico e sensuale con note Acquatiche, di salmastro e fiori profumati. Una fragranza audace che libero dagli schemi, 
promettendo freschezza e Sensazione di benessere.  

Famiglia olfattiva marina, fresca, fiorita. Note Ozonico, marine. Mughetto, Ciclamino, Ylang-Ylang, Acacia Fiori. Muschio Bianco, Vaniglia, Patchouly, Note salate.


Rivage Uomo Eau de Parfum 50ml:





Rivage Uomo. Brezza marina, sale e tocchi agrumati con sfumature speziate, creano piacevoli note fresche e fiorite, per una fragranza esclusiva. Solo per te! 

Famiglia olfattiva agrumata, acquatica. Limone, Accordi Acquatici, Accordi Salmastri di Alghe. Badiana, Pepe Rosa, Assenzio. Vetiver, Cedro Legno, Muschio Bianco.



Classico Donna Eau de Parfum 50ml:




Classico Donna è una fragranza elegante, raffinata e avvolgente, con note fruttate di agrumi e di fiori preziosi, su un fondo di legni e di ambra.
 

 Famiglia olfattiva agrumata,fruttata, legnosa, ambrata. Bergamotto, Limone, Pompelmo, Pesca, Melone. Gelsomino, Rosa, Ylang-Ylang, Acacia Fiori Ambra Grigia e Muschi


Classico Uom Eau de Parfum 50ml:
 



Classico Uomo è una fragranza con tocchi frizzanti di Agrumi e Spreamint, Cuoio di Russia e Muschio nel fondo. Un profumo maschile ben strutturato e armonioso.
 
 Famiglia olfattiva agrumata,fresca. Bergamotto, Limone, Arancio Dolce, Spreamint. Vetiver, Cuoio di Russia Muschio Bianco, Ambra Grigia, Fava Tonka.


Davvero dei meravigliosi profumi, freschi, eleganti, esclusivi per essere naturalmente diversi!

Ringrazio ancora "Essenza di Pisa" per questa splendida opportunita!  



 “Il profumo non è altro che il tocco finale dell’eleganza, la sua carta d’identità”

 

Un bacione! Marty



8 commenti:

  1. I profumi parlano di noi,mi sembra un ottimo prodotto e bella presentazione

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce il classico donna, non conoscevo questi profumi, grazie della recensione

    RispondiElimina
  3. Bellissima recensione i profumi meritano attenzione, perchè diventano la nostra firma...brava...

    RispondiElimina
  4. Sembrano delle fragranze davvero buonissime...da provare!
    Grazie per la recensione. :)

    RispondiElimina